“Mi chiamo Erik Satie, come chiunque”
(Erik Satie)

sabato 21 marzo 2009

Morceau I.

D'accordo, sarò scontata-banale-patetica: mi associo ufficialmente a tutti coloro che si sono stupiti, nell'ordine: della facilità di creare un account, dell'uitlità della cosa, delle belle sorprese che hanno incontrato spaziando tra gli account degli altri ... Dichiarazioni che rendono pressochè inutile qualsivoglia altro giro di parole.

Permettetemi, tuttavia, una precisazione sul mio account.

Credo sarà palese - se qualcuno avesse la malaugurata idea di andare a dare un'occhiata - che l'esiguità e la scarsa fantasia dei miei bookmarks rispecchia il fatto che non uso molto il computer. Mea culpa.Di conseguenza, ciò che posso fare, anche solo per amor proprio, è una doverosa dichiarazione di impegno per il bene comune, dedicandomi a cercare e smascherare siti/servizi/notizie ecc. utili o interessanti che potrebbero servire a tutti quanti e da cui si potrà trarre magiche-mediche-webbistiche illuminazioni.
Quindi:

http://delicious.com/kebabforbreakfast

Intanto, nel mio piccolo, vorrei seganlare un sito molto interessante che ho trovato dalla pagina di eGiulia (che ringrazio qui ufficialmente) e che invito tutti noi poveri monoglotti a visitare (ed a inserire tra i bookmarks):

http://
iate.europa.eu/iatediff/SearchByQueryLoad.do?method=load


E poi, un grazie in anticipo a tutti quelli dal cui account presto o tardi attingerò ...

Nessun commento:

Posta un commento